Ti aspettiamo il 26 ottobre a Padova, alla prima edizione europea di Timeraiser: l’asta su opere di artisti emergenti dove le offerte non si fanno in denaro, ma in tempo da dedicare a una buona causa.

La partecipazione a Timeraiser Padova 2019 è gratuita, fino ad esaurimento posti e previa iscrizione da effettuare online collegandosi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-timeraiser-padova-2019-73676244631

Se vuoi essere aggiornato su prossimi passi, tempistiche e modalità d’iscrizione, contattaci a: info@innestisociali.it

https://www.youtube.com/watch?v=4BfKFCOCJe8

Come funziona?

1. Prenota la partecipazione

Sarà possibile effettuare on-line l'iscrizione all'evento. Le prenotazioni apriranno dal 3 ottobre.

Il giorno dell'evento, prima dell'asta, avrai modo di conoscere le associazioni per capire quella più vicina a te

Aggiudicati la tua opera d’arte preferita con rilanci di 5 ore di volontariato. Per formalizzare la tua offerta inserisci nel cartoncino, di fianco l'opera, il tuo nome e la mail.

4. Dopo l’evento: riscatta l’opera

Completa le ore di volontariato presso l’associazione preferita e ritira l’opera.

Impact for Participants

Iniziare una collezione artistica può rivelarsi un obiettivo al di fuori della portata di molti, specie delle giovani generazioni. Timeraiser offre a chiunque l’opportunità di entrare in possesso di un’opera d’arte tanto desiderata e, al contempo, di vivere una gratificante esperienza di volontariato.

Per i vincitori di Timeraiser, alla gratifica per l’opera d’arte ottenuta si aggiunge la soddisfazione per aver contribuito a una causa in cui si crede. Per tutti, l’emozione di vivere un’esperienza unica, incontrando gli artisti e conoscendo le attività e i progetti delle organizzazioni non profit più innovative del territorio, in un contesto di festa e convivialità.